Good Vibrations

Good Vibrations
I trasduttori Good Vibrations sono un sistema audio rivoluzionario, tecnologicamente avanzato e innovativo, in grado di trasformare in diffusore sonoro le pareti in cartongesso, controsoffitti, finestre, tavoli e molte altre superfici solide.

Il sistema utilizza un potente magnete e un motore per convertire il segnale audio in vibrazioni che vengono trasferite alle superfici solide grazie al contatto diretto. Soluzione ottimale per una diffusione sonora di qualità in abitazioni e nei locali commerciali. Il trasduttore offre eccellenti risultati se applicato su superfici rigide e piane quali il vetro, ceramica, metalli, legno, laminati, materiali compositi, cartongesso, fibra di vetro e altre superfici piane.

 

La diffusione è creata da un’onda sonora piana e omogenea ( da 40 a 16.000 Hz a seconda del materiale utilizzato). Ha una dispersione angolare limitata che permette di ascoltare lo stesso segnale in qualsiasi punto dell’ambiente a differenza di ciò che succede con i diffusori tradizionali, dove l’audio cambia angolarmente in funzione
della frequenza, inoltre il segnale resta in fase a tutte le frequenze.




Trasduttori Audio